IFA 2015 Thomson A9: un design eccezionale, dotato di display con tecnologia Quantum Dot

Berlino, 4 settembre 2015 Il televisore A9 di Thomson, basato sulla tecnologia Color IQ™ Quantum Dot di QD Vision, sarà presentato al pubblico Europeo in anteprima all'IFA di quest'anno.

Questa incredibile e già accessibile televisione presenta la più ampia gamma di colori disponibili tra le televisioni commerciali attualmente presenti sul mercato.

visual serie a9

 

 

Questa televisione è un oggetto unico che potete ammirare da ogni angolazione. L'uso di materiali di qualità e l'attenzione ai più piccoli dettagli (come la finitura perfetta della parte posteriore e la gestione dei cavi) dimostrano l'elegante minimalismo della scuola Nordica di design.

La TV Thomson 55UA9806 è dotata del display con tecnologia Color IQ™ Quantum Dot. I nano "cristalli" che lo compongono, costituiscono un elemento ottico rivoluzionario. La tecnologia Quantum Dots fornisce uno spazio di colore che eccede lo standard corrente del Cinema Digitale (DCI o Digital Cinema P3 Initiative).

Con la tecnologia Quantum Dot TV, potete scoprire una qualità di colori che non avete mai visto prima in una televisione. Rossi brillanti, verdi smeraldo e blu profondi appaiono il 50% più intensi.

Questa televisione, con un design sofisticato e rifinito, offre anche un'esperienza del suono immersiva grazie al sistema audio con tre potenti altoparlanti Harman Kardon (2x25W), che dirigono il suono verso lo spettatore. Grazie alla tecnologia Dolby Audio™, lo spettatore è trasportato in una nuova dimensione cinematografica.

back a9 serie

 


Bereit für die Standards des Fernsehens von morgen

Pronto per gli standard della televisione di domani, questo televisore è compatibile con HVEC (H.265), lo standard di codifica video sviluppato per la trasmissione in Ultra High Definition. E' inoltre compatibile con HDMI. 2.0 per un'immagine ultra fluida che corre a 60 frame al secondo in Ultra High Definition, esattamente il doppio del numero di immagini che supporta l'HDMI 1.4. Il portale Smart TV 2.0 ha una nuova interfaccia per facilitare l'accesso a molte nuove applicazioni disponibili.

La TV Thomson 55UA9806 è attualmente disponibile al prezzo di vendita stimato di 1699€ (55’’).

 

Per informazioni in merito a questo e altri prodotti THOMSON, visitate lo stand TCL/THOMSON al Booth #102, Hall 21.

Informazioni su THOMSON

Con un'eredità che risale a più di 120 anni fa, il marchio Thomson ha preso parte alle più grandi rivoluzioni tecnologiche e ha sempre fatto sì che l'innovazione fosse accessibile a tutti. Oggi, il marchio Thomson è qui per aiutare ogni persona nella sua vita quotidiana a casa e fuori, attraverso una delle più ampie gamme di prodotti e soluzioni utili, innovative, affidabili e stilish: TV / Audio-Video / Telefonia / Computer / Prodotti connessi / Casa / Elettrodomestici / Salute e benessere.

Thomson è un marchio di fabbrica di TECHNICOLOR S.A. concesso in licenza a TCL.

Ulteriori informazioni su http://www.thomsonconsumer.com/

Informazioni su TCL Corporation

Fondata nel 1981, TCL Corporation (0000100.SZ) è una delle più grandi imprese di elettronica di consumo in Cina, con oltre 70.000 dipendenti in 40 paesi in tutto il mondo. Attualmente dispone di tre sussidiarie: TCL Multimedia (01070.HK), TCL Communication (02618. HK), e Tonly Electronics (01249.HK), con un portafoglio di attività diversificato che copre TV LCD, pannelli LCD, telefonia cellulare, apparecchiatura audio e video, elettrodomestici e prodotti per illuminazione. Nel 2014 le vendite complessive di TCL hanno raggiunto HKD 32 miliardi e il valore del brand TCL ha superato HKD 63,9 miliardi. TCL è classificata N.4 nella quota di mercato dei TV LCD, N.4 nei telefoni cellulari e N.5 nel settore dei pannelli LCD, a livello globale.

A partire dal 2014, TCL ha iniziato a concentrarsi sulla costruzione di un nuovo modello di attività "prodotto + servizio" orientata al cliente, spingendo al contempo la sua trasformazione verso "tecnologie smart + Internet." TCL è impegnata nella sua visione di "arricchire le vite dei suoi clienti rendendo i prodotti e i servizi di esperienza assoluta."

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito web: http://www.tcl.eu/

Informazioni su TCL Multimedia

Con sede in Cina, TCL Multimedia Technology Holdings Limited (codice di borsa HKSE: 01070) è uno degli attori leader nell'industria globale della TV. TCL Multimedia è impegnata nella ricerca e sviluppo, fabbricazione e distribuzione di prodotti elettronici di consumo. La sua holding è TCL Corporation. Conformemente alle ultime cifre di DisplaySearch, il gruppo è classificato N.3 nel mercato globale dei TV LCD con una quota di mercato del 6,0% nel primo trimestre del 2015.

Contatto Stampa - Open2Europe

Francesco Gallo
+33 (0)1 55 02 27 81
f.gallo@open2europe.com

Viviana Perlini
+33 (0)1 55 02 15 05
v.perlini@open2europe.com

 

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più