TCL rende nota la nuova linea di prodotti di ultima generazione al CES 2011

Ligne de produits TCL - CES 2011
LAS VEGAS, 6 gennaio 2011
— TCL, leader nell'elettronica di consumo, ha presentato la sua innovativa linea di prodotti e soluzioni di ultima generazione, come i nuovi smart phone Android, l'internet TV, i MID, i TV 3D LED e tanto altro al 44° Consumer Electronics Show (CES). Gli innovativi prodotti TCL saranno in mostra presso lo stand n.10631 durante il Consumer Electronics Show, evento internazionale che si tiene presso il Convention Center di Las Vegas (LVCC) dal 6 al 9 gennaio 2011.

“I consumatori guardano a noi per prodotti di qualità a prezzi ragionevoli, e quest'anno li accontentiamo con prodotti dalle molteplici applicazioni e altamente innovativi sul piano dei cambiamenti che apportano allo stile di vita, per regalare ai nostri clienti un'esperienza unica.” ha affermato QC Liang, General Manager-Branding di TCL Corporation.

Sin dal debutto dello scorso anno al CES, la società TCL è persuasa che le divisioni R&D sono la chiave di volta per far sì che la tecnologia possa rispondere alle esigenze diversificate di consumatori demograficamente eterogenei.

TCL ha fatto una grande impressione sui visitatori del CES 2010 con la tecnologia 3D e MiTV. Quest'anno, si concentra su una gamma di prodotti Android, come la prima Android TV cinese lanciata da TCL, con una piattaforma open-source che consente agli sviluppatori di creare vari programmi e widget per il sistema. Altri prodotti Android includono smart phone e MID TCL, una gamma completa di prodotti che permettono ai consumatori di accedere a una varietà di applicazioni, utilità e funzioni in un apparecchio ancora più efficiente.

TCL è l'unica azienda che propone prodotti TV con tecnologia video 3D. E' infatti con orgoglio che lo scorso novembre 2010 ha fornito questa tecnologia in qualità di partner degli Asian Games a Canton. Oltre alla commercializzata TV autostereoscopica 3D, (una TV 3D glasses free), in mostra al CES di quest'anno ci sono i TVHD 3D shutter glass e 3D pattern retarder LED Internet. I televisori 3D LED TCL possiedono una tecnologia integrata che riduce il riflesso sugli occhi dello spettatore mediante una combinazione di luce polarizzata e luce naturale.

TCL si ripropone anche di rendere più viva la sua presenza al CES di quest'anno. Presenta infatti la versione animata in 3D della celebre tela cinese, The Night Revels of Han Xizai, del pittore cinese Gu Hongzhong, vissuto durante il periodo delle Cinque Dinastie e dei Dieci Regni. Ma farà di più: saprà anche stupire i visitatori del CES con una raffinata mostra sull'Esercito di terracotta cinese, creata con tecnologia 3D che consentirà ai visitatori del CES di ammirare, come dal vivo, la mitica collezione di guerrieri di terracotta cinesi.

Il profilo del marchio TCL, che ha conosciuto una continua ascesa, con lo slogan “The Creative Life” TCL vuole riflettere gli ideali dell'azienda, desiderosa di porsi come una delle più innovative e ingegnose aziende del settore dell'elettronica di consumo.

Ligne de produits TCL - CES 2011

Informazioni su TCL Corporation

Creata nel 1981, TCL Corporation è un'azienda leader internazionale nell'innovazione dell'elettronica di consumo, della comunicazione mobile e degli elettrodomestici. TCL impiega oltre 50 000 persone distribuite in più di 80 sedi operative, che comprendono 18 centri R&D, 20 stabilimenti produttivi e oltre 40 sedi commerciali, sparsi in tutto il mondo.

Con un fatturato complessivo di 6,49 miliardi di dollari nel 2009 (con 14,28 milioni di apparecchi TV e 16,12 milioni di telefoni cellulari) e con una clientela di oltre 100 milioni di consumatori in tutto il mondo, TCL Corporation è costituita da quattro divisioni aziendali: Multimedia, Comunicazione, Elettrodomestici e Techne Electronics, e da due aree di business affiliate: Immobiliare & Investimenti e Logistica & Servizi.

Nel 2004 TCL ha acquisito alcuni dei più rinomati e conosciuti brand e attività di livello mondiale, come Thomson television e la telefonia mobile Alcatel.

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più