Thomson U6 series "L’EMOZIONE ASSUME UNA NUOVA DIMENSIONE"

u6-THOMSON

Dotati di tecnologie 3D Intense e Smart TV, i televisori LED della gamma U6 sono un concentrato delle migliori tecnologie del momento! Offrendo tutti i nuovi usi possibili, questi televisori rivoluzionano l'esperienza televisiva per dare una nuova dimensione alle vostre emozioni.

Per un'immersione totale – con dettagli e una profondità eccezionali come solo la 3D Full HD può offrire – i televisori "3D Intense" della serie U6 sono la risposta ideale. Gli angoli di visione larghi e l'immagine ad alta risoluzione ne fanno la soluzione ideale per vedere i dischi Blu-ray© e altre fonti 1080P.

Le migliorie apportate al display stereoscopico permettono di eliminare l'affaticamento oculare causato dagli effetti dello scintillio, e di regolare la profondità del 3D. Inoltre, il sistema di conversione 2D/3D permette di godere in 3D di contenuti 2D provenienti da fonti multiple: programmi TV, lettori DVD o Blu-ray© e USB.

Smart TV, i televisori della serie U6 propongono applicazioni** per tutti i gusti! A voi la scelta a seconda dei vostri interessi: attualità, sport, meteo, film, network sociali come Facebook o Twitter.

Grazie al 200Hz Clear Motion Index, i televisori della serie U6 sono dotati di un processore potente, di pannelli a risposta rapida e di un controllo di retroilluminazione avanzato per offrire una nitidezza e una fluidità di immagini in movimento senza uguali. L'effetto flou e gli sbalzi d'immagine non compaiono più, persino nelle scene più movimentate. Un asso nella manica inestimabile per le gare sportive e i film d'azione.

Tutte queste tecnologie sono integrate in un design Ultra Narrow che fa dell'immagine una vera e propria porta su di un mondo senza limiti.

Caratteristiche principali

Grandezza dello schermo - diagonale (cm/po): 100/39 – 127/50
Colore: nero
Risoluzione: FHD
Tipo di schermo: LED Edge
Tecnologia di miglioramento dell'immagine: Pure Image Ultra
Clear Motion Index: 200Hz
DLNA: DMP: video HD, musica, foto
Lettori multimediali USB: video HD, musica, foto
Etichetta energetica: A

 

Disponibilità e prezzo al pubblico indicativo:
Disponibile nei nostri punti vendita affiliati

39": 600 Euro circa
50": 1000 euro circa

* THOMSON è una marca di Technicolor SA utilizzata sotto licenza da TCL.
** Certi servizi o applicazioni possono non essere disponibili in certi paesi.

Informazioni su THOMSON – www.thomsontv.eu

Da oltre 120 anni, il marchio THOMSON è un attore fondamentale nell'industria elettronica.
L'offerta di prodotti THOMSON per il grande pubblico include schermi TV, decoder numerici, apparecchiature audio e video, macchine fotografiche numeriche, accessori, telefonia mobile e fissa, monitor LCD, soluzioni per l'illuminazione LED, elettrodomestici, apparecchiature per la sorveglianza delle abitazioni, apparecchi per la salute e il benessere a domicilio.
Il marchio THOMSON è riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, innovativi a livello di tecnologia e design, che offrono funzioni di un alto livello e di una grande facilità d'uso.
Ecco perché generazioni di famiglie in tutto il mondo continuano a fare affidamento sul marchio THOMSON per il loro divertimento e confort domestico.

Informazioni su TCL – www.tcl.eu

TCL, fondata nel 1981, si è sviluppata attorno a quattro poli principali - multimedia (TV, lettori Blu-Ray e lettori DVD), comunicazioni (telefonini e smartphone), apparecchiature domestiche (piccoli elettrodomestici e aria condizionata) e tecnoelettronica (componenti e pannelli LCD/LED).

Il gruppo impiega circa 60.000 persone in oltre 80 siti in tutto il mondo, di cui 18 centri RD, 20 siti di produzione e oltre 40 uffici di vendita.
Attualmente TCL è il 4° produttore di TV a livello mondiale,* e nel 2011 ha venduto oltre 10 milioni di schermi piatti in Europa sotto i marchi TCL e Thomson, e sotto il marchio TCL negli altri continenti.

Nell'ottobre 2011 TCL ha inaugurato una nuova fabbrica di schermi LCD e LED di generazione 8.5 per un valore di 5 miliardi di dollari. Grazie a questa nuova fabbrica, TCL controlla la catena di valore nella sua totalità, rinforzando la sua capacità di rispondere alla domanda crescente dei suoi clienti.


*(in termini di porzione di mercato, nel primo trimestre 2012 secondo Display Search)

Agence Wellcom – 01 46 34 60 60
Stéphanie Beauhaire – stb@wellcom.fr
Jean-Christophe Malard – jcm@wellcom.fr

 

 

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più