Scoprite l'Ultra HD Thomson

    Entrate immediatamente nell'era della definizione Ultra HD

    I televisori Ultra HD THOMSON offrono una risoluzione di 3840x2160, vale a dire una risoluzione quattro volte superiore a una televisore Full HD (1920x1080).

    Scoprire immagini con un realismo senza eguali

    Siete interessati ai dettagli ?
    L'Ultra HD offre una risoluzione di circa 8 milioni di pixel, vale a dire 4 volte di più rispetto a un Full HD... Il risultato è un'immagine di una precisione perfetta e di una nitidezza senza confronti. Non perderete più nessun dettaglio!

    Guadagnate in profondità per un'immersione totale

    Sarete stupiti dalla sensazione di profondità offerta dal vostro TV Ultra Alta Definizione, talvolta molto simile a una visione 3D per le immagini che mostrano numerosi piani differenti.

    L'Ultra HD offre una nitidezza senza confronti dei contorni dell'immagine. Questa consente di aumentare la profondità di campo, vale a dire l'estensione dei differenti piani, che saranno quindi perfettamente netti.

    Lasciatevi trasportare dentro all'immagine, proprio come al cinema

    Grazie all'Ultra HD, regalatevi il massimo piacere con un televisore di grandi dimensioni! Con l'aumento della definizione, potete beneficiare di un'immagine molto grande, conservando al contempo una qualità irreprensibile: i pixel, quasi due volte più piccoli rispetto alla Full HD, sono impercettibili ad occhio nudo. Potete quindi avvicinarvi allo schermo e approfittare di un'esperienza ancora più immersiva, come al cinema!

    Con l’Ultra HD, la distanza di visione raccomandata per ottenere una qualità ottimale dell'immagine ed una visione confortevole viene calcolata dividendo per 2 il valore alcolato per il Full HD, passando così da 2,6 a solamente 1,3 volte la diagonale dello schermo.

    Esempio : nel caso di una TV 4K Ultra HD 55’’ (140 cm), la distanza di visione sarà di 1,8 m invece dei 3,6 m di una TV Full HD avente la stessa diagonale. Così, anche a meno di 2m dal vostro televisore, potete approfittare di una qualità dell'immagine perfetta.

    Visualizzate tutti i vostri contenuti in Ultra HD

    Approfittate immediatamente della migliore qualità delle immagini : l'elaborazione video della TV Ultra HD Thomson include una funzione di "upscaling" che ottimizza automaticamente il segnale per visualizzare i propri contenuti in qualità superiore e ottenere un'immagine vicina all'Ultra HD nativo. Potete beneficiare da questo momento di una qualità superiore, fino a ottenere un'immagine simile all'Ultra HD nativo.

    Questa funzione utilizza la nostra ultima generazione di algoritmi di Super Risoluzione EX. Struttura dell'immagine, colori, texture... I vostri contenuti sono analizzati in tempo reale e le informazioni sono restaurate se necessario (riduzione del rumore video e degli artefatti di compressione, gradazione dei colori, dinamismo dei contrasti e upscaling per visualizzare le immagini in UHD).

    Qualunque sia la qualità della sorgente (TV, Blu-Ray, DVD), l'immagine sarà adattata alla risoluzione dello schermo, migliorando il piacere della visualizzazione.