TCL riscopre La strada della seta e promuove i Giochi Asiatici

Il 3 settembre è stata inaugurata una parte della Via dell’Asia, un vasto programma di scambi culturali e sportivi il cui obiettivo è quello di promuovere i Giochi Asiatici di Guangzhou nel 2010. Il direttore della comunicazione del brand TCL, Chen Bingfeng, ha partecipato alla cerimonia presentando la bandiera della Via dell’Asia. Come partner dei Giochi Asiatici di Guangzhou, la TCL Corporation sposterà i propri uffici nazionali e esteri per fornire supporto tecnico e materiale necessario per sostenere le iniziative della Via dell’ Asia. Questo, allo scopo di riscoprire l’antica Via della seta, di promuovere la cultura cinese e lo spirito dei Giochi Asiatici «Giochi appassionanti e Asia armoniosa ».

Dopo il passaggio per la Via marittima della seta, la Via dell’Asia completerà quindi la sua missione promuovendo i Giochi Asiatici del 2010. La TCL Corporation sarà scortata dal convoglio della Via dell’Asia di Guangzhou a Xi’an. Quest’ultima città, in cui si terrà una cerimonia di benvenuto, è il punto di partenza della Via della seta. Il convoglio attraverserà il passaggio di Horgas all’interno di Xinjiang per entrare poi in Mongolia e passare per cinque paesi dell’Asia centrale tra cui il Kazakistan et il Kyrgyzstan. Lungo tutta la Via della seta, si fermerà nelle importanti città storiche come Taraz, Shymkent, Samarqand, Buxoro e Mary. Nel corso di questo viaggio lungo 12.000 km, la TCL Corporation e il suo corteo parteciperanno a diversi eventi : conferenze stampa, corsi ludici, il Yangyang goes to Asia », bagni di folla e sessioni fotografiche per promuovere il piacere dei Giochi Asiatici.

Chen ha dichiarato: « La TCL Corporation ha sempre visto lo sviluppo dello sport come un impegno sociale ma anche come una strategia di brand mettendo l’accento su passione e creatività. Sostenendo la Via dell’Asia nella sua missione di far rivivere l’antica Via della Seta, la  TCL Corporation spera da una parte di promuovere lo scambio culturale tra le nazioni asiatiche e dall’altra di ringraziare tutti i suoi clienti».

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più