« Trip in China » : la TCL Corporation svela la sua strategia per i Giochi Asiatici

TCL Corporation, partner dei Giochi Asiatici 2010 di Guangzhou, ha parlato della sua strategia « Happy Asian Games, new visual frontier » durante una conferenza stampa all’hotel White Swan di Guangzhou. Affinché questi Giochi siano una vera festa per tutto il mondo, la TCL Corporation sta studiando una propria operazione di marketing per l’evento che si terrà l’anno prossimo. La TCL Corporation si è anche impegnata nella campagna di promozione « Trip in China » dei Giochi Asiatici, iniziativa accolta volentieri dal comitato organizzativo dei Giochi Asiatici (GAGOC).

I Giochi Asiatici 2010 di Guangzhou saranno il più importante evento sportivo che la Cina abbia mai conosciuto dalle Olimpiadi di Pechino del 2008. La TCL Corporation sarà all’opera durante la campagna di promozione « Trip in China » dei Giochi Asiatici. Nove grandi città cinesi faranno da teatro (tra cui Pechino, Shanghai e Guangzhou) in cui si diffonderà lo spirito dei Giochi Asiatici. L’evento incoraggerà il pubblico a partecipare attraverso la musica, la danza e le attività culturali ai colori locali. 

Il segretario generale del comune di Guangzhou (Gu Shiyang) ha sottiolineato nel suo discorso che « l’impegno della TCL Corporation mira a mettere a frutto l’eredità dei Giochi Olimpici di Pechino e ad incoraggiare lo spirito sportivo in Cina ».

« Il motto olimpico « Più veloce, più in alto, più forte » e quello dei Giochi Asiatici 2010 di Guangzhou « Giochi appassionati e Asia armoniosa» sono perfettamente in linea con la filosofia della TCL Corporation : un’ottima immagine di marca, felice, appassionata e ricca di spirito di impresa, cooperazione, innovazione ed eccellenza», ha dichiarato il vice-presidente senior della TCL Corporation (Shi Wanwen).

Nel 2010, la TCL Corporation lavorerà attorno a tre temi principali : la felicità, i Giochi Asiatici e il concetto « New visual frontier ». La società punterà proprio sui Giochi Asiatici, evento molto mediatico e la squadra maschile cinese di basket per portare avanti una serie di eventi promozionali in cooperazione con il GAGOC. La TCL Corporation fornirà ai suoi clienti dei prodotti multimediali per godere di un’esperienza all’avanguardia. Il pubblico dei Giochi Asiatici potrà trarre vantaggio anche da prodotti audio e video e da supporti tecnologici da parte di uno dei leader mondiali nel settore. Sempre più persone condivideranno quindi la passione, la creatività e il piacere dei Giochi Asiatici di Guangzhou.

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più