La TCL sigla una partnership con la squadra cinese di basket

27 giugno 2009,  la TCL è divenuto il partner ufficiale della squadra cinese di basket (CMNBT) e della Federazione cinese di basket. La cerimonia che ha visto la firma delle tre parti ha avuto luogo nel distretto di Beilun a Ningbo. La TCL fornirà materiale nonché un proprio supporto finanziario alla squadra nazionale con l’obiettivo di costruire una piattaforma operativa high-tech e rispettosa dell’ambiente al tempo stesso. La partnership di TCL dovrà far avanzare il basket cinese facendo vivere una nuova esperienza al pubblico cinese.

Hanno partecipato alla cerimonia : il direttore amministrativo di basket cinese (CBSAC), Hu Jiashi, vice-presidente della TCL, Wang Kangping, il presidente di Infront Sports & Media China Regional, Ma Guoli, selezionatore della squadra nazionale, Guo Shiqiang, e gli atleti Wang Zhizhi e Wang Shipeng.

Wang Kangping ha espresso il prorio parere su questa nuova partnership: « In qualità di rappresentante del potere acquisito dalla Cina, la TCL e la squadra nazionale di basket si sono dedicate rispettivamente al commercio internazionale e allo sport. Abbiamo mostrato al mondo una Cina  indomabile che non è mai stanca di aprirsi verso nuove prospettive. In collaborazione con il CMNBT e il CBA, la TCL veicolerà la passione delle sport attraverso le sue tecnologie innovative. Questo per offrire un’esperienza avanzata destinataal pubblico cinese. La TCL ha un duplice obiettivo : promuovere i propri prodotti e lo sport ! »

Wang Kangping indica che la TCL farà tutto il possibile per aiutare la nazionale a difendere il proprio titolo di campione durante i Giochi Asiatici 2010 di Guangzhou. Essendo la squadra oggetto di molte aspettative, la TCL la utilizzerà come mezzo di promozione per l’evento. Il nuovo cacciatore di teste della squadra, Guo Shiquiang, e gli atleti hanno promesso che non deluderanno i propri fan.

Ultime novità prodotti

U5 Bianco

Il design Ultra-Narrow sobrio ed elegante

Per saperne di più